1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Arriva ePolizza: il nuovo sito di Assicurazioni Generali

Pubblicato il 11 ottobre 2012 | 0 commenti

Arriva ePolizza, nuovo minisito interattivo di Assicurazioni Generali, gruppo leader nel ramo delle polizze auto, vita ecc. Il nuovo portale del gruppo assicurativo mette il consumatore di fronte a numerosi casi “quotidiani” che potrebbero necessitare il supporto di una buona assicurazione. Ogni campo della vita è preso in considerazione: dalla famiglia alla casa, dalla salute al futuro, fino al mondo dell’assicurazione auto. Non manca una sezione dedicata al mondo ecogreen.

Epolizza di Generali è una vera e propria guida virtuale e interattiva nel mondo delle assicurazioni ma non solo.Qui si trovano consigli e dritte di buon senso che possono risultare utili davvero a chiunque. Inoltre, sezioni specifiche sono dedicate a chi si trova in necessità per esempio di dover fare richiesta alla sua assicurazione per qualcosa, con moduli e spiegazioni su come comportarsi.

Nel settore dedicato alla guida e alle assicurazioni auto, non mancano approfondimenti importanti, come cosa fare in caso di incidente, come compilare i vari moduli e anche curiosità dedicate a rendere più semplice e comfortevole la vita da automobilista.

Guidare a lungo, si sa, per molti può essere una necessità quotidiana legata alla professione oppure un’occasione dovuta a un trasferimento per vacanza o piacere. Qualsiasi sia la ragione, sul sito di ePolizza Assicurazioni Generali ha pensato bene di “scomodare” un esperto, che suggerisce consigli semplici ma importanti per affrontare le lunghe ore alla guida. Si tratta di Matteo Balocco (Chinesiologo, Personal Trainer) che insegna educazione motoria e prosegue i suoi studi a Milano e delle sue “Lezioni di ginnastica alla guida”. Li trovate su http://www.epolizza.it/

 

 

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce