1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Assicura l’auto con Quixa e vinci la spesa Auchan

Pubblicato il 13 maggio 2013 | 0 commenti

Assicura la tua Auto con Quixa e approfitta della promozione che ti spedisce direttamente a casa un buono spesa Auchan da 40 euro! E’ la promozione estiva riservata ai clienti Auchan. Per farne parte  basta fare un preventivo cliccando in fondo alla pagina Quixa Auchan e scegliere la polizza del prodotto desiderato (auto o moto).

Quixa,  la prima assicurazione auto telefonica e online, partecipa a questa iniziativa promozionale con Auchan. L’assicurazione, anche se è solo in rete e online, garantisce un contatto stretto con i clienti e se si effettua un preventivo online si avrà assegnato un consulente dedicato. Tutti i clienti degli ipermercati AUCHAN che sottoscriveranno una nuova polizza annuale QUIXA ( RC auto o RC auto + accessori o RC moto o RC moto + accessori) tramite  siti internet www.auchan.it o www.quixa.it parteciperanno alla promozione che potrà far loro ottenere buoni sconto sulla spesa.

Per partecipare serve essere nuovi clienti Quixa, cioè non aver sottoscritto già una polizza con la compagnia assicurativa. Dopo aver salvato il preventivo in internet, sarà anche possibile sottoscrivere la polizza chiamando il numero Quixa 199.20.60.60. La promozione sarà attiva dal 01.01.2012 al 31.12.2012 . I clienti AUCHAN che partecipando a questa promozione sottoscriveranno una nuova polizza annuale QUIXA (RC auto o RC auto + accessori o RC moto o RC moto + accessori) riceveranno n. 1 BUONO ACQUISTO ELETTRONICO AUCHAN da € 40,00. Il denaro verrà assegnato tramite un buono elettronico che sarà valido per sei mesi da che verrà ricevuto. Potrà essere usato in un’unica spesa o per spese parziali più volte, sempre in supermercati Auchan.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce