1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Assicurarsi in viaggio: arriva l’app

Pubblicato il 1 novembre 2012 | 0 commenti

State preparando da tempo un viaggio, magari verso mete esotiche, e non vi siate ricordati di tutelarvi con un’assicurazione? 24hAssistance, compagnia assicurativa leader in Europa per le assicurazioni sportive, propone Touristcare la prima polizza vacanze che si acquista in mobilità, in modo rapido e sicuro.

Ma chi è il viaggiatore tecnologico e “distratto”? Ecco l’identikit che emerge dall’indagine di 24hAssistance: il 71% degli acquirenti sono uomini tra i 20 e i 40 anni, l’85% di loro acquista Touristcare per fare un viaggio in territori non Europei (quali Medio oriente, Africa, Asia territori considerati “a rischio” e Usa per avere la certezza di un’assicurazione sanitaria). Il 42% delle persone che acquistano Touristcare partono nell’arco delle 48 ore e il 71% la acquista per viaggi di 15 giorni.

Infatti, Touristcare consente di assicurarsi anche all’ultimo momento, fino al  giorno precedente la partenza ed è acquistabile unicamente via cellulare usando l’App di 24hAssistance per Nokia, Windows, iPhone e Android oppure tramite SMS.

Touristcare garantisce una vacanza senza pensieri grazie a una centrale, operativa 24 ore su 24, attraverso la quale è possibile attivare consulenza medica con rimborso delle spese di cura e assicurazione bagaglio sia in Italia che all’estero.

 

Con Touristcare è previsto il rientro a casa dei familiari assicurati o dei figli minori e l’assicurazione del bagaglio in caso di perdita o furto.

 

L’App di Touristcare è scaricabile su:

http://www.24hassistance.com/Website/Applicazione-assicurazione-mobile-cellulare.aspx

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce