1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Assicurazione Sara: vantaggi per i soci Aci

Pubblicato il 13 agosto 2012 | 0 commenti

Se siete soci dell’Automobile Club d’Italia avete dei vantaggi nel mondo delle assicurazioni auto con Sara Assicurazioni, che è la compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI. La rete distributiva capillare di Sara conta in oltre 400 agenzie ed anche circa 1500 punti vendita “delegazioni Aci”.

Se si è soci Aci quindi con sara ci ha diritto a una serie di vantaggi non solo per quanto riguarda le assicurazioni ma anche per aderire a iniziative volte alla sicurezza in auto e non solo. Per esempio, Sara e Aci organizzano assieme campagne legate alla promozione dell’educazione stradale, della sicurezza alla guida, della consapevolezza nelle scelte legate a mobilità e trasporti.

La compagnia assicurativa inoltre è sponsor del centro di Guida Sicura di Vallelunga. Gli assicurati Sara possono approfittare di sconti sui corsi di guida sicura del 22%, mentre se si è anche soci Aci lo sconto arriva al 30%. Non finisce qui: Sara offre anche uno sconto del 10% sulla Garanzia RC Auto chi presenta in Agenzia l’attestato di partecipazione al Corso di guida sicura.

Ci sono poi gli sconti dedicati ai Soci Aci da parte di Sara per quanto riguarda l’intero pacchetto legato alle assicurazioni auto. Condizioni particolarmente favorevoli per la sottoscrizione di Rc Auto e polizze integrative correlate come furto e incendio, assistenza stradale, installazione dispositivo satellitare. Inoltre il recente riposizionamento della gamma di offerta sull’auto valorizza quei conducenti che si rimostano automobilisti virtuosi e rispettosi del codice della strada.

Fra i vantaggi anche una serie di agevolazioni che riguardano i giovani che prendono la patente nei centri Ready2Go.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce