1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Assicurazioni auto storiche: Sara Vintage

Pubblicato il 21 marzo 2013 | 0 commenti

Abbiamo da poco affrontato la questione delle assicurazioni auto storiche. Sara Vintage è la proposta per questo target di autovetture o moto proposta da Sara Assicurazioni.

Si tratta di una proposta assicurativa riservata ad automobili e moto storiche o d’epoca che siano iscritte a un Registro Ufficiale, come l’ASI, o a un Club convenzionato.

Possono richiedere l’assicurazione per auto storiche Sara Vintage tutti i proprietari di veicoli storici. La polizza prevede
- Premio RC Auto fisso, indipendente dalla Classe Universale di appartenenza
- Formula a Guida Libera (quindi senza vincoli sul guidatore, mentre in altri casi alcune compagnie di assicurazioni per auto storiche a questo punto prevedono che vengano indicati i nomi di chi guiderà il veicolo e solo questi nominativi saranno autorizzati a stare alla guida)
- Formula Garage, con significative riduzioni di costo per collezionisti di veicoli storici che ne possiedono diverse.
- copertura assicurativa garantita anche durante manifestazioni sportive non competitive, come i raduni di auto e modo d’epoca per esempio

  • Incendio, Furto e Rapina 

 

Avete diritto al rimborso se non trovate più il mezzo dove lo avevate parcheggiato o se durante un tentativo di furto la vostra amata auto storica p stata danneggiata.

E’ prevista anche un’altra interessante protezione, quella dagli Eventi Speciali. In sostanza con Sara Vintage si può ottenere il risarcimento danni in caso di eventi socio-politici, eventi naturali, atti vandalici e grandine che possono danneggiarvi il veicolo.

Tra le garanzie complementari è previsto il rimborso spese in caso di perdita di chiavi, rottura cristalli o altro. Previste anche la copertura complementare di infortunio sul conducente e la tutela legale. Chiedete informazioni presso il vostro assicuratore di fiducia e ricordatevi sempre di confrontare l’offerta di Sara Vintage con altri preventivi di assicurazioni auto storiche per valutare la proposta più conveniente per voi.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce