1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Assicurazioni false: immessi falsi tagliandi rc auto Enterprise Insurance Company

Pubblicato il 9 aprile 2013 | 0 commenti

Una comunicazione importante è stata diramata oggi da Ivass su altre assicurazioni false immesse nel mercato a danno di assicurati che non sanno di essere scoperti dalla rc auto.

Un altro avviso infatti sul tema di Ivass segnala casi di commercializzazione di polizze r.c. auto contraffatte intestate alla società“ENTERPRISE INSURANCE COMPANY PLC”. 

Si tratta di un società di Gibilterra  che lavora nel campo delle assicurazioni e che è abilitata a operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi anche nel campo della rc auto.

Sembra insomma che stiano circolando assicurazioni auto intestate a questa società ma in realtà falsificati. L’assicurato pensa di avere una regolare assicurazione ENTERPRISE INSURANCE COMPANY PLC e invece è stato truffato dall’intermediario assicurativo

Per avere maggiori chiarimenti ed informazioni sulle singole polizze, gli interessati possono contattare direttamente il Rappresentante per la gestione dei sinistri in Italia dell’impresa Dekra Claims Services Italia srl, con sede in Cinisello Balsamo (MI) , Via Fratelli Gracchi, 27 – Torre Sud (Tel.: +39 02 270.07481 Fax: +39 02 260.05457 – E-Mail: info.it@dekra-claims- services.com – www.dekra-claims-services.com).

 

Inoltre IVASS raccomanda di verificare che gli intermediari che propongono la sottoscrizione dei contratti siano iscritti nel registro unico degli intermediari assicurativi o nell’elenco degli intermediari dell’Unione Europea, che è consultabile sul sito www.ivass.it.

I consumatori possono comunque chiedere chiarimenti ed informazioni al Contact Center dell’IVASS al numero verde 800-486661 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 oppure, negli altri orari, al n. 06/421331.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce