1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Assicurazioni in viaggio: quando la polizza ti fa da guida

Pubblicato il 10 aprile 2013 | 0 commenti

Allianz Global Assistance è entrata in partnership con GetYourGuide e consentirà alle agenzie di viaggio del network AGA di accedere a  un piattaforma web su cui scegliere tra 18.000 attività in oltre 2.000 location nel mondo per arricchire e completare l’offerta rivolta ai propri clienti. 

Tour, escursioni, esperienze magiche e avventurose, biglietti, ristoranti, transfer sono solo alcune delle 18.000 attività in più di 2.000 location nel mondo rese disponibili alle agenzie di viaggio italiane.

L’obiettivo della collaborazione è proprio rendere le agenzie del network un hub naturale per presentare la vastissima gamma di proposte turistiche di  GetYourGuide, proposte  in grado di arricchire e completare l’esperienza di ogni viaggiatore.

I servizi sono disponibili  24 ore su 24 e per utilizzarli le agenzie dovranno registrarsi al programma trade di GetYourGuide sul sito Globy.it di Allianz Global Assistance. La compagnia ha scelto anche di non percepire alcuna commissione sulle vendite dei prodotti GetYourGuide per lasciare l’intera revenue share alle agenzie di viaggio che avranno la possibilità di accedere al più grande database globale di attività turistiche, ottenere ricavi aggiuntivi e proporre questi prodotti anche ai clienti che acquistano solo biglietteria aerea a corto e medio raggio.Le agenzie potranno quindi aggiungere questa nuova linea di business all’attività di dynamic packaging usando il portale Globy.it che già conoscono e utilizzano.

 

 

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce