1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Assicurazioni on line: la polizza arriva su Facebook con Erv Italia

Pubblicato il 27 dicembre 2012 | 0 commenti

Acquistare la propria assicurazione su Facebook: è possibile da oggi con ERV Italia, società specializzata nelle assicurazioni legate ai viaggi e alla mobilità. Dopo aver parlato dell’assicurazione acquistabile dal proprio cellulare con Quixa, ecco un’altra offerta di polizze on line che si offrono su altri canali alternativi al “tradizionale” internet.

Erv Italia infatti  mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di comprare la loro polizza direttamente da Facebook. Una scelta innovativa che per essere lanciata diventa anche vantaggiosa e si presenta tramite l’offerta di uno sconto speciale del 10%.

Entriamo nel vivo per capire come funziona e come si fa ad approfittare di questa offerta.
Per sottoscrivere le polizze on line su Facebook di Erv basta  diventare fan di Erv e selezionare l’opzione “Sconto 10% per i Fan” . Fatto questo si accede alla per accedere pagina di preventivo e di acquisto delle polizze. Il tutto avviene sul social network, senza passare ad altri siti web.

Se dopo il preventivo volete acquistare la polizza, sappiate che potete pagare con carta di credito o con Paypal, direttamente dal social network.
Sulla pagina Facebook di Erv trovate anche tante informazioni utili per aiutarvi a programmare il vostro viaggio. Ma soprattutto, passa in rassegna tutte le polizze a disposizione, in modo da poter capire subito quale assicurazione è più adatta alle proprie esigenze.

Telefonini, social network: il mondo delle assicurazioni on line non resta a guardare l’evoluzione delle nuove tecnologie e approda su nuovi canali web per proporre servizi e offerte, sempre più a portata di mano del cliente. Basta non lasciarsi scappare la mano con gli acquisti!

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce