Codice adv banner

Assicurazioni online: le offerte di Linear

Andiamo a scoprire il mondo delle assicurazioni online e le offerte interessanti dedicate alle Rc Auto che si trovano sul web. Oggi parliamo di una famosa compagnia assicurativa che opera in Rete da tempo. Stiamo parlando di Linear, una compagnia di assicurazioni on-line che offre un vasto ventaglio di offerte nel campo delle assicurazioni auto e assicurazioni moto che nascono dall’unione tra semplicità e convenienza.

Ecco alcune delle offerte attualmente pubblicizzate da Linear riguardanti le polizze RC Auto. L’impresa assicurativa offre assicurazioni per tutti i veicoli a motore e anche polizze per casa e famiglia. In particolare nel ramo delle assicurazioni auto l’offerta on-line è molti interessante e non ignora anche il settore dedicato all’assicurazione moto e assicurazioni per il ciclomotore. Per quanto concerne la proposta delle assicurazioni auto, Linear combina una serie di polizze e garanzie aggiuntive che si combinano  con la tradizionale RC Auto. A questo, nota interessante, sono offerti dei vantaggi in più come la carta verde per circolare all’estero, la copertura del rimorchio e assistenza stradale per terzi in caso di bisogno.Si tratta di coperture disponibili anche in caso di assicurazione moto  oppure per la polizza dedicata al ciclomotore.

Inoltre è attiva in questi mesi una promozione chi sottoscrive un’ altra polizza dopo quella auto avrà diritto a uno sconto sulla polizza della responsabilità civile obbligatoria. L’offerta si chiama Linear 1+1 che appunto offre sconti in caso sottoscrivano più polizze assieme.

Infine  è da segnalare l’offerta sconto Dueruote, ovvero, se i ha  già un’assicurazione auto in Linear,  la polizza per la moto diventa ancora più conveniente con riduzioni dal cinque al 15% sul costo della garanzia della responsabilità civile.

I nostri partner