Codice adv banner

Auto Noproblem Stop&Go di Europ Assistance

Oggi vediamo nei dettagli la polizza Auto Noproblem Stop&Go di Europ Assistance, compagnia di assicurazioni molto nota sul mercato e particolarmente specializzata proprio in tutto quanto concerne viaggi e spostamenti.

Fra i tanti prodotti assicurativi della compagnia non poteva mancare il comparto delle polizze auto. Auto Noproblem Stop&Go è la polizza che permette a chi è al volante di rimettersi al più presto in cammino.

Si tratta di un prodotto per gli automobilisti che prevede vari servizi: dall’assistenza stradale 24h su 24, tutti i giorni dell’anno, anche in autostrada, all’innovativa prestazione Stop&Go, grazie alla quale viene consegnata l’auto sostitutiva direttamente sul luogo del fermo.

Fra gli imprevisti coperti dalla polizza ci sono: soccorso stradale per incidente e/o guasto, foratura pneumatico e incendio o furto parziale del veicolo, auto in sostituzione per 7 giorni e in caso di furto totale per 30 giorni.

Auto Noproblem di Europ Assistance ha anche un’altra particolarità: quella di permettere al cliente di sottoscrivere il livello di copertura che più si adatta alle sue necessità o esigenze. Infatti oltre alla nuova polizza Stop&Go, in Auto Noproblem è prevista anche la versione Smart, perfetta per chi usa l’auto in città ogni giorno per brevi spostamenti.

C’è poi anche  la versione Plus che, oltre all’assistenza tecnica, è arricchita di strumenti utili in caso di fermo o furto e assistenza alla persona in caso di infortunio e impossibilità a rimettersi al volante.

Auto Noproblem si completa con l’integrazione di altre due garanzie aggiuntive: quella della tutela legale da circolazione, che garantisce la difesa, e quella per gli infortuni al conducente ad indennizzo che, in caso l’automobilista si faccia male mentre è a bordo del suo mezzo di trasporto, riconosce, con procedure semplici e trasparenti, un indennizzo certo, fisso e a forfait in base alla gravità.

 

I nostri partner