Codice adv banner

Autometrica Formula Full Optional di AxA Assicurazioni

Axa Assicurazioni vanta un ventaglio di prodotti piuttosto ampio. Tra questi spicca in modo rilevante “Autometrica Formula Full Optional”… una soluzione davvero originale!

Utilizzi spesso la tua autovettura e desideri viaggiare in tutta tranquillità, vale a dire con la stessa tranquillità che potrebbe fornirti un’assistenza immediata qualora ne fosse necessario?

Nessuna bacchetta magica, se è questo cui stai pensando!

Autometrica è la polizza auto pay per use di AXA Assicurazioni che grazie al pulsante di emergenza, ti dà ovunque un’assistenza immediata e la massima protezione.

La Formula Full Opitional ti consente di avere un’assicurazione di stampo puramente innovativo; e quando si parla di innovazione non si più non fare riferimento al buon uso della tecnologia. In questo caso la tecnologia è sfruttata per assicurare assistenza in tempo reale e direttamente dall’auto. Come? Attraverso un dispositivo satellitare. In altre parole, in caso di richiesta di assistenza – e grazie a un pulsante di emergenza – puoi parlare in viva voce con un operatore 24 ore su 24.

Ti dirò di più: in caso di incidente il sensore di crash avviserà la centrale operativa di assistenza, che constaterà la tua condizione di salute e se necessario provvederà ad inviare i soccorsi.

Per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito ufficiale AxA Assicurazioni

I nostri partner