1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Autometrica Formula Full Optional di AxA Assicurazioni

Pubblicato il 22 maggio 2013 | 0 commenti

Axa Assicurazioni vanta un ventaglio di prodotti piuttosto ampio. Tra questi spicca in modo rilevante “Autometrica Formula Full Optional”… una soluzione davvero originale!

Utilizzi spesso la tua autovettura e desideri viaggiare in tutta tranquillità, vale a dire con la stessa tranquillità che potrebbe fornirti un’assistenza immediata qualora ne fosse necessario?

Nessuna bacchetta magica, se è questo cui stai pensando!

Autometrica è la polizza auto pay per use di AXA Assicurazioni che grazie al pulsante di emergenza, ti dà ovunque un’assistenza immediata e la massima protezione.

La Formula Full Opitional ti consente di avere un’assicurazione di stampo puramente innovativo; e quando si parla di innovazione non si più non fare riferimento al buon uso della tecnologia. In questo caso la tecnologia è sfruttata per assicurare assistenza in tempo reale e direttamente dall’auto. Come? Attraverso un dispositivo satellitare. In altre parole, in caso di richiesta di assistenza – e grazie a un pulsante di emergenza – puoi parlare in viva voce con un operatore 24 ore su 24.

Ti dirò di più: in caso di incidente il sensore di crash avviserà la centrale operativa di assistenza, che constaterà la tua condizione di salute e se necessario provvederà ad inviare i soccorsi.

Per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito ufficiale AxA Assicurazioni

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce