Codice adv banner

AxA Assicurazioni – Protezione Autogiov@ni, per i giovani fino a 30 anni

Protezione Autogiov@ni è l’innovativa polizza assicurativa auto ideata da AxA Assicurazioni.

Il mercato assicurativo è sempre in forte espansione, ciò per andare incontro alle diverse esigenze dei consumatori. Axa Assicurazioni, con la polizza Protezione Autogiov@ni, va incontro a un target preciso: i giovani fino a 30 anni.

La polizza Protezione Autogiov@ni è stata pensata, oltre che per garantire un certo risparmio sull’assicurazione auto, per tutelare la massima sicurezza ai guidatori “giovincelli”.

Essa sfrutta la tecnologia della rilevazione satellitare che consente di pagare in modo semplice e imparziale, adeguando il proprio premio ad una tra le cinque fasce chilometriche prefissate, a seconda delle proprie previsioni di percorrenza.

E se i chilometri percorsi saranno di più? Semplice, pagherai esclusivamente la differenza!

Inoltre, rispetto a quanto leggiamo dal sito axa.it, la polizza assicurativa Protezione Autogiov@ni offre la possibilità di aderire ad un utile servizio informativo: Bonux online. È rivolto ai guidatori tra i 21 e i 26 anni e consente di verificare periodicamente il loro stile di guida.

Sappiamo bene che quando una persona giovane, con poca esperienza, si mette alla guida è fonte di preoccupazione per i genitori. Certo non facciamo di tutta l’erba un fascio, ma la maggior parte dei guidatori “giovincelli” nel momento in cui hanno nelle mani un volante si sentono tutti piloti… E, perfino, per farsi notare dal gruppo di amici, spingono di più il piede sull’acceleratore.  Bonux online sarà la soluzione giusta?

Quello che è certo è che la polizza assicurativa Protezione Autogiov@ni è la prima assicurazione auto che mette d’accordo genitori e figli in tema di sicurezza, economia ed affidabilità.

I nostri partner