Codice adv banner

Bonus Direct presenta le novità di maggio

Conoscete ‘Bonus Direct’? E’ il programma di loyalty di Direct Line che riserva agli assicurati diversi  vantaggi e che ultimamente si è anche arricchito di alcune novità degne di nota.

 

Per i clienti Direct Line iscriversi a ‘Bonus Direct’ è semplice e gratuito: è sufficiente recarsi sul sito www.bonusdirect.it e seguire le istruzioni che trovate online.
Per ogni acquisto fatto sui siti partners attraverso bonusdirect.it vi verrà riconosciuto un determinato numero di di EuroPunti. In seguito, quando sarà il momento di rinnovare l’assicurazione auto, i punti che avrete accumulato si trasformeranno in buoni carburante.
Da quest’anno inoltre il programma di Direct Line si arricchisce della nuova sezione Sconti con nuove offerte per i clienti che raccolgono punti

A partire da maggio sono stati inoltre lanciati numerosi concorsi che premiano i clienti che si iscrivono al programma: si possono vincere biglietti per concerti, voucher hotel, voucher benessere e biglietti del cinema.

Un programma fedeltà legato all’assicurazione auto innovativo e che viene incontro ad ottenere sconti in un momento dove ogni forma di risparmio è ben accetta, soprattutto se ci aiuta a combattere il caro carburante!

I nostri partner