Codice adv banner

Campagne sicurezza: l’auto delle 100 idee di Direct Line

Una campagna sicurezza itinerante promossa da Direct-Line per la sicurezza stradale: è l’Auto delle 100 idee, un’iniziativa che, dal 9 aprile, ha dato voce ai cittadini per cercare di migliorare la sicurezza di guida e la qualità delle strade italiane.
L’Auto delle 100 idee è andata infatti di città in città per tutta Italia, ascoltando la voce delle persone comuni e raccogliendo consigli in strada. Tutti, ma proprio tutti (automobilisti, ciclisti, motociclisti e pedoni), hanno potuto esprimere le proprie opinioni su come migliorare la viabilità in Italia.

L’Auto delle 100 idee
L’inviata al volante di Direct Line era Veronica Cinelli, navigatore rally, pilota in challenge su asfalto e blogger, che ha guidato per l’Italia un’auto rossa (come il telefono di Direct Line) e ha raccolto via via le testimonianze di chi la strada la vive tutti i giorni.
Le videointerviste realizzate da Veronica sono state poi caricate sul canale YouTube di Direct Line e le idee migliori sono state riprese e diffuse su Facebook, Twitter e altri social network.

Le tappe dell’Auto delle 100 idee
L’Auto delle 100 Idee ha fatto tappa a Bologna (9 aprile), Milano (16 aprile), Torino (30 aprile), Roma (7 maggio), Verona (14 maggio) e Brescia (21 maggio).

E, visto il successo, speriamo che si ripeta presto!

I nostri partner