1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Cba Vita: una nuova assicurazione sulla vita di Banca Sella

Pubblicato il 15 ottobre 2012 | 0 commenti

CBA Vita, la compagnia di assicurazioni del Gruppo Banca Sella, ha lanciato questo mese una nuova polizza sulla vita a rendimento garantito. Si tratta di CBA Evoluzione Agosto 2017 II,  assicurazione sulla vita che offre ai clienti la possibilità di investire sui mercati azionari europei, offrendo però anche la sicurezza di un rendimento minimo del capitale assicurato che viene interamente rimborsato alla scadenza.

CBA Evoluzione Agosto 2017 II prevede un investimento minimo di 5 mila euro e la scadenza è prevista per agosto 2017 (la polizza ha quindi una durata fissa pari a 4 anni e 9 mesi), garantendo ai sottoscrittori il pagamento di cinque cedole del valore pari all’1% del premio versato, che verranno corrisposte a partire dal 1° agosto 2013.

La polizza, inoltre, è collegata all’andamento dell’indice di titoli della zona euro EURO STOXX 50 INDEX: se alla scadenza del contratto la performance dell’indice sarà stata positiva, ai clienti verrà riconosciuto il capitale versato moltiplicato per il 63% di tale performance; in caso contrario ai clienti verrà rimborsato il solo capitale versato oltre alle 5 cedole dell’1%.

CBA Vita Evoluzione 2017 può essere sottoscritta fino al 31 ottobre 2012, presso tutti gli sportelli delle banche del Gruppo Banca Sella.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce