1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Conte.it, polizza assicurativa moto: quale opzione scegliere?

Pubblicato il 6 marzo 2013 | 0 commenti

Hai deciso di rivolgerti a Conte.it per assicurare la tua moto, ma il tuo punto di domanda è: quale opzione scegliere?
Analizziamo insieme le diverse opzioni di polizza assicurativa moto offerte da Conte.it, società assicurativa del Gruppo Admiral che opera attraverso il canale internet.
Conte.it offre la possibilità di scegliere fra tre opzioni di polizza assicurativa moto. Il criterio di scelta dipende esclusivamente dalle tue esigenze, vale a dire in base alle tue specifiche caratteriste e a chi, oltre a te, vuole assicurarsi.
Lista di Guidatori – Questa opzione consente di assicurare esclusivamente i sinistri causati da uno dei guidatori abituali. La lista di guidatori comprende un numero massimo di quattro persone oltre il conducente principale. Tutti i nomi, ovviamente, dovranno essere elencati al momento della sottoscrizione del contratto assicurativo.
Guidatori maggiori di 28 anni – Questa opzione, invece, consente di assicurare solo i sinistri provocati da guidatori con età maggiore ai 28 anni.
Tutti i guidatori – Scegliendo questa opzione si è assicurati contro i sinistri provocati da chiunque si trovi alla guida della moto. In tal caso non vengono considerati numero e tipologia di guidatori.
Per ulteriori informazioni consigliamo di visitare il sito della compagnia al seguente indirizzo www.conte.it

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce