Codice adv banner

ConTe.it, va via la burocrazia

Nonostante vi sia aria di cambiamento, i prezzi delle polizze non accennano a diminuire e, conti – anzi, preventivi – alla mano, sembra che la scelta più oculata per ottenere premi più vantaggiosi sia ancora il metodo della polizza on-line. Del resto, i cambiamenti introdotti dal decreto Monti impiegheranno ancora mesi per essere attuati nella pratica, e così all’automobilista italiano non resta che rimboccarsi le maniche e cercare sul web le migliori offerte per la propria situazione.

Avevamo già parlato di ConTe.it, la società assiciurativa on-line che fa capo al gruppo britannico Admiral. Le condizioni offerte dalla compagnia sono molto competitive, grazie soprattutto alla forza di una delle compagnie della Gran Bretagna con maggiore clientela in Europa e che consente di ottenere premi particolarmente vantaggiosi.

Come per la maggior parte delle compagnie on-line, ConTe.it offre dal proprio sito web diverse categorie di polizze, andando dalla copertura RcAuto alle garanzie accessorie più richieste e diffuse.

Fare il preventivo è facile e veloce, e sul sito web trovate anche tutte le schede informative complete dei prodotti offerti. Di questi tempi, vale la pena dare un’occhiata. Sebbene l’offerta non sia ampissima, si trova tutto il necessario per ottenere una copertura completa e personalizzabile. Con in più il vantaggio che le procedure di rimborso in caso di sinistro sono molto snelle e veloci.

Insomma, un taglio ai prezzi ed anche alla burocrazia! Fate un salto sul sito…

 

I nostri partner