Codice adv banner

ConTe: la scatola nera ti fa risparmiare. Scopri l’offerta

ConTe.it presenta la protezione del dispositivo satellitare. La conoscevi? Installando un dispositivo satellitare sulla tua vettura puoi avere numerosi vantaggi nella tua rc auto. Vediamoli assieme.

Il dispositivo satellitare è un localizzatore che viene fornito da OCTO Telematics Italia, e  che è dotato della tecnologia GPS e GSM/GPRS.

Si tratta della “scatola nera” della tua automobile, che fa si che tu possa avere assistenza immediata in caso di incidente, grazie alla capacità tramite la geolocalizzazione.

Ma non solo: la scatola nera dà la possibilità di trovare il tuo veicolo in caso di furto o di necessità e di contestare eventuali multe stradali ricevute per errore, visto che potrete dimostrare che non eravate li in quel momento.

Con le assicurazioni ConTe inoltre c’è un’opzione che permette di risparmiare se installate la scatola nera nella vostra auto. L’installazione è a carico di ConTe e per voi è a costo zero.

Visto che è più facile localizzare il mezzo è previsto uno sconto del 10% sull’Incendio e furto e naturalmente,  la lalizzazione satellitare del veicolo in caso di furto o di necessità.
Avrete  assistenza immediata in caso di incidente

Per acquistare il dispositivo basta contattare un consulente ConTe.it

Se siete nuovi clienti potete rivolgervi ai numeri:

800.923.319 da fisso
06.83 460 160 da cellulare

Se siete già clienti telefonate al

800.922.239 da fisso
06.83 460 140 da cellulare
Tutte le spese di installazione ed eventuale disinstallazione saranno a carico di ConTe.it.

I nostri partner