Codice adv banner

ConTe vinci subito!

Ricchi premi in arrivo per chi parteciperò al concorso lanciato dalla compagnia di assicurazioni online ConTe.it.
Da oggi 19 maggio e fino all’8 giugno 2013 chi farà un preventivo per assicurazione auto sul portale Conte.it potrà vincere tantissimi premi. preventivi salvati durante tale periodo e considerati validi.
Per partecipare basta salvare un preventivo valido nel periodo indicato al punto 2 per una Polizza RC auto/moto direttamente sul preventivatore del sito www.conte.it.

Si può fare solo un preventivo abbinato ad un numero di targa.
La data di inizio validità della polizza deve essere compresa entro i 60 gg. successivi al salvataggio del preventivo.
Se rispetteranno queste semplici regole, gli utenti che parteciperanno potranno essere estratti nell’operazione a premi.
Il concorso è un instant win. Dopo aver compilato e salvato il preventivo, si indica il proprio numero di cellulare. Qui si riceverà un codice gioco da digitare in un apposito box che si aprirà immediatamente dopo aver cliccato su “Salva” . A questo punto si scoprirà immediatamente cosa si è vinto
Sarà possibile vincere un premio certo fra questi:
Voucher Rhiag (50% di probabilità) per ottenere un check up gratuito della propria autovettura in officine convenzionate
Voucher One Night Free
Eì un buono che si può usare in una serie di alberghi convenzionati in tutta Italia, per trascorrere 2 notti in hotel con trattamento B&B in camera doppia (per 2 persone) al prezzo di una, con uno sconto effettivo del 50% sul soggiorno di due notti, eccetto eventuali periodi esclusi di ogni hotel.
Ogni giorno vengono messi in palio anche altri premi come il Buono Promoshopping con il quale si potrà fare benzina o shopping presso la rete convenzionata, e infine ci sarà l’estrazione finale.
Al termine del concorso infatti tutti coloro che avranno partecipato alla promozione prenderanno parte all’estrazione finale di un premio consistente in buoni acquisto Promoshopping per un valore complessivo di € 10.000,00 iva inclusa (con i quali si potrà fare benzina o shopping presso la rete convenzionata).

I nostri partner