1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

De Vert Insurance Company in liquidazione

Pubblicato il 18 marzo 2013 | 0 commenti

De Vert Insurance Company Ltd: dopo il fallimento arriva la messa in liquidità. Si avvicina anche in questo caso la parola fine per una compagnia di assicurazioni che non ha superato il periodo di prova della crisi economica.

Ivass infatti proprio in questi giorni ha pubblicato un avviso informando i consumatori su questa società. Infatti l’Autorità di vigilanza di Gibilterra (FSC) ha comunicato che dallo scorso 25 febbraio 2013 la Suprema Corte di Gibilterra ha disposto la messa in liquidazione della De Vert Insurance Company Ltd.

Una triste parabola per questa compagnia assicurativa che pochi anni fa si proponeva al mercato italiano come in grado di fornire prodotti assicurativi personalizzati con ottimi rapporti qualità/prezzo.

La compagnia di assicurazioni ha sede in Gibilterra ed era abilitata a operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi nei rami del Credito,  Cauzioni, Perdite pecuniarie.

Ma niente da fare, la crisi economica dopo Lemma Insurance non ha perdonato nemmeno De Vert Insurance Company Ltd che si trova dopo il fallimento ad essere messa in liquidazione.

La Corte ha nominato liquidatori della società: si tratta di Colin Vaughan e Charles Bottaro della PriceWaterhouseCoopers Limited con sede in Gibilterra, International Commercial Centre, Casemates Square (tel +350 20073520, fax +350 20048267, e-mail charles.a.bottaro@gi.pwc.com).

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce