1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Dialogo Assicurazioni entra in Assolowcost

Pubblicato il 18 marzo 2013 | 0 commenti

Dialogo assicurazioni diventa associata di Assolowcost, l’associazione che rappresenta le imprese che operano secondo la filosofia del Low Cost di Qualità.

Un modo per fare si che il concetto di prezzi bassi non sia sempre legato al sinonimo di scarsa qualità, e per incrementare la trasparenza e la comunicazione verso i clienti.

Proprio per questo prima che un’impresa venga ammessa in Assolowcost vengono realizzati monitoraggi e verifiche per stabilire che sia un’azienda di qualità.

Dialogo ha “superato l’esame” e  scelto di aderire ad Assolowcost perchè, ha comunicato la compagnia di assicurazioni tramite il suo sito web, “condivide i principi promossi da Assolowcost, principi di etica e responsabilità, trasparenza, professionalità e qualità. L’adesione ad una associazione di questo tipo quindi è importante per manifestare il nostro desiderio di crescita e miglioramento e la nostra capacità di guardare al futuro”.

Ma cosa si intende per “low cost di qualità”? Si tratta di stabilire e promuovere un nuovo modo di produrre e commercializzare beni e servizi, più efficiente che mantenga prezzi bassi grazie a una reale capacità di ottimizzare le risorse e  tagliare sprechi e inefficenze. Qui il valore di quanto offerto è più elevato del prezzo, un concetto che dà un’altra dimensione del low cost, che diventa sinonimo di efficienza e non scarsa qualità

La Settimana del Low Cost nasce proprio per questi motivi e ha come obiettivo quello di far conoscere al pubblico gli aspetti distintivi del Low Cost di Qualità, i settori produttivi in cui è rappresentato e il ruolo di garanzia svolto da Assolowcost nei confronti delle imprese del settore e dei consumatori.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce