1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Dialogo Assicurazioni: una polizza completa per la tua assicurazione auto

Pubblicato il 28 novembre 2012 | 0 commenti

Hai bisogno di un’assicurazione per la tua auto? Hai provato a contattare “Dialogo Assicurazioni”, la Compagnia online del Gruppo Fondiaria-Sai?

Dialogo Assicurazioni, insieme al suo Gruppo, è in grado di proporre dei prodotti davvero competitivi. Oggi, usufruire del canale online significa avere la possibilità di risparmiare tempo e denaro, come si suol dire.

 

Vuoi una polizza completa per la tua assicurazione auto? Grazie a Dialogo Assicurazioni è davvero “assicurata”!

 

Il modo più semplice e diretto per scoprire i vantaggi della polizza Dialogo è calcolare un preventivo per l’assicurazione auto.

 

Sono sufficienti poche mosse per produrre un preventivo; basta collegarsi al sito di Dialogo Assicurazioni e scegliere tra due differenti modalità: “Preventivo Veloce” e “Preventivo Classico”… puoi procedere senza alcun impegno!

 

1. Con la formula “Preventivo Veloce” non devi fare altro che digitare la targa della tua auto e la data di nascita del proprietario. Sarà, poi, Dialogo Assicurazioni a compilare in automatico alcuni dati e tu dovrai solo verificarli!

 

2. Con la formula “Preventivo Classico” devi compilare i campi con i seguenti dati:

 

- il libretto di circolazione dell’auto che vuoi assicurare

- l’attestato di rischio della tua attuale compagnia, se la tua auto è già assicurata

- i dati anagrafici della persona che stipulerà il contratto di polizza

 

Infine, dopo aver scelto la formula che più ti aggrada dovrai salvare il tutto nella tua area personale. Il preventivo avrà una durata di 60 giorni: in questo lasso di tempo potrai apportare delle modifiche oppure acquistarlo direttamente online usufruendo della carta di credito o del bonifico bancario, ovvero se preferisci contattando il Servizio Clienti.

 

 

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce