Codice adv banner

Direct Line e il trasferimento polizza: fino al 6 luglio due mesi gratis

Sempre più battagliera e concorrenziale Direct Line, la compagnia di polizze on-line più famosa in Italia. Fino al 6 luglio 2011 la compagnia del telefono rosso con le ruote promuove una nuova iniziativa, con un’offerta che si rivolge a tutti coloro che sono rimasti vittime dei rincari delle polizze auto. Trasferendo la vostra polizza a Direct Line, infatti, potrete avere due mesi di copertura assicurativa gratis, sia che il vostro veicolo sia un’auto che per una moto… o entrambe.

Il trasferimento della polizza
Il principio è un po’ quello del trasferimento del conto bancario: trasferire una polizza significa spostare il vostro contratto assicurativo dalla vostra attuale compagnia a un’altra (in questo caso Direct Line). Per farlo, basta andare sul sito di Direct Line e richiedere il preventivo gratuito inserendo i vostri dati e quelli della vostra auto, e se il preventivo vi soddisfa non vi resta altro che procedere con il trasferimento del contratto assicurativo.

Un unico consiglio: prima di lanciarvi con la nuova offerta, consultate le clausole della vostra vecchia assicurazione per accertarvi del periodo di preavviso per rescindere dal vostro contratto in essere.

I nostri partner