1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Direct Line lancia la promozione Bonus Direct: in palio sconti e buoni benzina

Pubblicato il 30 luglio 2012 | 0 commenti

Per il secondo anno la compagnia di assicurazioni Direct Line lancia Bonus Direct, promozione a raccolta punti che potranno essere richiesti dopo il rinnovo della polizza auto/moto posseduta. In sostanza, dopo il rinnovo della polizza, ogni cliente riceverà degli EuroPunti. Questi potranno essere convertiti a loro volta in buoni shopping o buoni benzina.

Con Bonus Direct di Direct line, i buoni per lo shopping potranno essere usati per pagare articoli in vendita presso i punti vendita del circuito stesso: si tratta di una lista molto lunga, circa 4000 punti vendita (per conoscere l’elenco completo potete consultare il sito  www.promoshoppingonline.it). I buoni benzina invece si potranno usare per rifornimento carburante nelle aree di servizio convenzionate.

Dopo aver accumulato punti, per ottenere i premi bisognerà effettuarne la richiesta e, dopo le verifiche di regolarità, gli EuroPunti saranno detratti dal saldo personale del singolo utente e i buoni richiesti spediti.

All’atto della richiesta, che dovrà avvenire esclusivamente attraverso il sito di Bonus Direct  , Direct Line  provvederà a effettuare un controllo sul numero di EuroPunti raccolti, la regolarità nella partecipazione e che tutto si sia svolto correttamente. Non solo, le sorprese non finiscono e Direct Line si riserva la possibilità di inserire nel corso della durata dell’iniziativa altri canali di richiesta bonus in aggiunta al buono promo shopping e al buono benzina.

L’iniziativa  terminerà il  31 marzo 2013, mentre i premi potranno essere richiesti fino al 30 aprile 2014. Possono partecipare tutti i clienti Direct Line residenti in Italia, Repubblica San Marino e Città del Vaticano che rinnovano la polizza con la stessa compagnia.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce