1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Direct Line: Metti un tablet in preventivo

Pubblicato il 23 luglio 2012 | 0 commenti

Arriva l’offerta promozionale Direct Line che mette in palio un tablet ai clienti che calcolano un nuovo preventivo per una polizza auto con Direct Line dal  link directline.it La partecipazione al concorso avverrà indipendentemente dal successivo acquisto della polizza cui il preventivo accede.

In seguito, entro il 31 ottobre 2012, verranno estratti 3 vincitori tra tutti coloro che hanno calcolato un preventivo di assicurazione auto nelle date comprese dal 21 giugno 2012 al 24 settembre 2012. I fortunati vincitori potranno aggiudicarsi un Sony Tablet S con 16 giga di memoria e connettività wifi.

Coloro che avranno vinto saranno avvisati via e-mail all’indirizzo rilasciato durante la fase di calcolo e salvataggio del preventivo sul sito directline.it. I Destinatari sono, quindi caldamente invitati a controllare periodicamente la loro casella di posta elettronica di “messaggi in arrivo”. Questo sarà importante perché se Direct Line non riceverà risposta alla e-mail di comunicazione della vincita entro 48 ore dalla sua spedizione, il vincitore perderà diritto al premio che sarà assegnato alla prima riserva disponibile. Serve quindi essere pronti e rispondere tempestivamente!

Una volta ricevuta la comunicazione della vincita, il partecipante dovrà trasmettere a Direct Line, tramite la semplice posta elettronica, tutta la documentazione che prova la veridicità dei dati inseriti nel preventivo. Questo andrà fatto, come indica il regolamento, entro 30 giorni.I premi verranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dall’estrazione tramite corriere.

Sono esclusi dall’iniziativa promozionale tutti i preventivi relativi ai prodotti polizza moto e polizza casa e famiglia e i preventivi relativi a targhe di autovetture già assicurate presso Direct Line nell’annualità precedente. In bocca al lupo!

 

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce