1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Direct Line – Polizza Moto, 2 mesi gratis se includi la garanzia “Furto e Incendio”

Pubblicato il 30 aprile 2013 | 0 commenti

Direct Line, la più grande compagnia diretta e leader nella vendita di polizze di assicurazioni online, fino al 26.06.2013 offre ai clienti “a due ruote” 2 mesi di polizza gratuita se includono nel contratto di assicurazione moto la garanzia “Furto e Incendio”.

Offerta imperdibile! Ma cosa include la garanzia “Furto e Incendio”?

Direct Line con la garanzia “Furto e Incendio”, oltre a coprire ogni danno materiale ricevuto dalla moto assicurata a causa di furto e rapina, tutela il veicolo anche in caso d’incendio non doloso, scoppio, esplosione dell’impianto di alimentazione, ecc.

Ricordiamo, rispetto a quanto leggiamo nel sito di Direct Line, che “la garanzia copre i danni causati al motoveicolo nell’esecuzione o in conseguenza del furto o rapina del motoveicolo stesso, mentre ne sono esclusi quelli ai pneumatici e quelli derivati dal furto di singole parti, accessori di serie, optional e/o parti di ricambio”.

Se desideri avere meno noie possibili, e circolare in tutta serenità, la polizza assicurativa moto di Direct Line fa proprio al caso tuo poiché è in grado di offrirti un prodotto sicuramente competitivo, ma anche completo! In più la nota compagnia assicurativa online è rapida nel rimborso sinistri.

Visto quanti vantaggi?

Non vorrai certamente perderti l’offerta “2 mesi gratis di polizza moto se includi la garanzia Furto e Incendio”?

Richiedi un preventivo… Hai tempo fino al 26 giugno 2013!

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce