1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Direct Line: promozione assicurazione auto

Pubblicato il 24 agosto 2012 | 0 commenti

Direct Line lancia una nuova promozione per l’assicurazione auto davvero interessante. L’offerta della compagnia assicurativa riguarda i nuovi clienti e, lanciata quest’estate, sarà in vigore fino a inizio autunno. Propone condizioni vantaggiosi per sottoscrivere la polizza rc auto e mette in palio anche un tablet al mese. Vediamo in cosa consiste.

Direct Line offre ai nuovi clienti 2 mesi di polizza gratis se si includono le coperture Furto e Incendio nella propria polizza auto. Per pagare l’assicurazione è sufficiente avere a portata di mano una carta di credito o procedere al pagamento tramite PayPal. La promozione Direct Line è valida fino al 24 settembre 2012 e reca in sè un’altra sospresa:  chi salva un nuovo preventivo auto a partire dal sito www.directline.it nel periodo compreso tra il 21 giugno 2012 e il 24 settembre 2012 potrà automaticamente partecipare al concorso “METTI 1 TABLET IN PREVENTIVO”. Il gioco dà la possibilità di vincere un Tablet Sony al mese. I vincitori saranno selezionati con un sorteggio entro il 31 ottobre 2012.

La promozione “2 mesi di polizza gratis se includi la Furto e Incendio” è riservata a chi acquista online la sua nuova polizza auto, con frazionamento annuale, almeno 10 giorni prima della decorrenza. E’ insomma una promozione che viene riservata ai nuovi clienti Direct Line. Sono diverse le promozioni che la compagnia assicuratrice lancia nel corso degli anni e questa offre una copertura ad ampio spettro dai rischi permettendo anche di risparmiare qualcosa sia in termini di tempo che di denaro visto che si può fare tutto online.

 

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce