1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Risparmio Rc Auto: l’offerta Direct Line per dicembre

Pubblicato il 10 dicembre 2012 | 0 commenti

Direct line lancia una nuova promozione sulla rc auto che permette di risparmiare sulle tariffe.  A chi sottoscriverà una polizza di dodici mesi, ne pagherà solo 10 se sottoscriverà allo stesso tempo la garanzia furto e incendio. L’offerta è attualmente pubblicizzata sul sito web della compagna ed è valida fino a dicembre, in particolare fino al 19 dicembre 2012.

Se state pensando di cambiare impresa assicurativa e vi scade il rinnovo della polizza questa può essere una buona occasione per cambiare e risparmiare. Per capire quanto spendereste con questa promozione e i vantaggi rispetto alla vostra attuale polizza potete realizzare il preventivo dell’assicurazione on line. Per farlo bastano pochi dati a portata di mano (quelli che usate sempre per fare un’assicurazione: dati personali e libretto circolazione) e pochi click. In particoare serve indicare in un semplice form: se volete assicurare un’auto nuove o si tratta di rinnovo assicurazione. Poi, prendete il vostro attestato dello stato di rischio e cercate i valori di provenienza e assegnazione della classe bonus malus. Indicate se avete avuto incidenti per colpa negli ultimi cinque anni, se siete stati assicurati continuativamente dal 2007 ad oggi e se vi siete già avvalsi in precedenza della Legge Bersani.

Infine, indicate il vostro numero di targa e il gioco è fatto. Pochi passi e avrete a disposizione dal vostro computer il preventivo dell’assicurazione auto che potrete decidere se sottoscrivere o meno. Comodo e veloce, uno strumento facile per verificare quanto si può risparmiare sulla polizza auto. Il preventivo dell’assicurazione è accessibile direttamente on line dalla homepage di Direct Line.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce