Codice adv banner

Direct Line vince il premio per soddisfazione clienti

Direct Line risulta la compagnia di assicurazione auto che più soddisfa i suoi clienti: lo attesta l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che ha conferito alla compagnia di assicurazioni il sigillo di qualità come “Migliore Rc Auto, 2013” per la Soddisfazione del Cliente.

L’istituto ha valutato le 20 compagnie assicurative più importanti del mercato, coprendo il 95% del bacino di settore e ha verificato la soddisfazione dei clienti.

Interrogando oltre 2300 assicurati italiani, sono stati vagliati diversi aspetti che interessano i consumatori quando si tratta di polizze auto e rapporto con la propria compagnia di fiducia.

I risultati hanno posizionato Direct Line in cima alla classifica, al livello più alto per la  soddisfazione dei clienti complessiva, ed al primo posto anche nelle particolari categorie ‘Offerta dei prodotti’, ‘Comunicazione con i clienti’, ‘Assistenza’ e ‘Rapporto qualità-prezzo’.

E voi siete soddisfatti della vostra compagnia di assicurazione? E quanto questo influirà sul rinnovo della rc auto? Ricordate che comunque confrontare più preventivi di assicurazioni auto è un buon modo per risparmiare ed essere soddisfatti.

Provate a cercare le offerte di Assicurazioni Auto!

I nostri partner