Codice adv banner

Europ Assistance al Dealer Day con le nuove offerte

Manca poco per il Dealer Day 2013 e anche stavolta Europ Assistance sarà presente all’appuntamento annuale dedicato al settore della distribuzione automobilistica, in programma dal 14 al 16 maggio a Verona.
Sarà l’occasione per presentare le novità dell’offerta di Europ Assistance che si candida a diventare appetibile non solo per gli automobilisti ma anche per i rivenditori, con servizi ad hoc e personalizzati.
Per fare qualche esempio, c’è il prezioso servizio Assistenza stradale 24h, che garantisce appunto come dice il nome l’assistenza stradale in caso di immobilizzo della vettura dopo un guasto o un incidente. Vengono messi a disposizione un servizio di traino verso l’officina dealer o il centro Europ Assistance più vicino fino a 50Km dal fermo, il servizio di Depannage che fa si che si possa avere sul luogo del fermo un’officina mobile per interventi di riparazione e un’auto sostitutiva fino a 3 giorni.

Altro prodotto interessante è ComeNuovo, la copertura per i guasti elettromeccanici dedicata a tutti i rivenditori professionali di veicoli usati. Una garanzia personalizzabile con tre livelli di copertura con varie opzioni.

Infine Europ Assistance proporrà tra le offerte in scena al Dealer Day, il suo SempreNuovo, ovvero un’estensione di garanzia multimarca a chilometraggio illimitato.
SempreNuovo è una proposta pensata per esempio per chi acquista un’auto nuova e si vuole mettere al sicuro dai costi derivanti da eventuali guasti elettromeccanici che purtroppo capitano anche quando si porta a casa un mezzo nuovo fiammante.
Anche in questo caso, è possibile la personalizzazione del prodotto con tre i livelli di copertura dad hoc, fra i quali il cliente potrà scegliere e sottoscrivere la proposta a lui più congeniale.

I nostri partner