1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Europ Assistance con Milano City Marathon

Pubblicato il 7 aprile 2013 | 0 commenti

Milano City Marathon: ci siamo! E per il quarto anno consecutivo, Europ Assistance, forte della sua esperienza nelle assicurazioni e assistenza, supporterà i partecipanti della Milano City Marathon, prendendosi cura di loro attraverso servizi di assistenza sanitaria con unità mobili dislocate lungo tutto il percorso e presidiate da una vera e propria task force della salute.E non finisce qui, infatti per la prima volta la compagnia di assicurazioni Europ Assistance diventa title sponsor della Relay Marathon, che è la staffetta che permette di correre a staffetta con 4 amici, che è così stata ribattezzata Europ Assistance Relay Marathon.

La compagnia di assicurazioni ribadisce così un forte impegno nell’offrire alle persone un aiuto concreto sempre e a partecipare in prima linea agli eventi che contano.
Detto questo, c’è grande attesa per la corsa di domenica. Inoltre, grazie alla collaborazione del Comune di Milano, è stata anche confermata la giornata ecologica e l’evento per la pulizia dell’ambiente è stato inserito nell calendario delle “Domeniche A Spasso”. Per cui tutti alla City Marathon con  Europ Assistance per divertirsi si, ma in sicurezza.

L’edizione 2013 dell’evento sarà trasmessa in diretta tv su La7 e la City Marathon di quest’anno sarà il primo evento sportivo in Italia impegnato per l’ottenimento della ReSport Certification, la certificazione che misura sostenibilità e responsabilità degli eventi sportivi. Europ Assistance sarà anche presente al Marathon Village con un suo stand.
EUROP ASSISTANCE NELL’AREA SALUTE
• Un network di quasi 5.000 partner fra personale medico e centri di assistenza convenzionati
• un’unità medica di più di 80 professionisti operativa 24h su 24
• 22.623 interventi sanitari gestiti nel 2012
• 772 rimpatri senza accompagnamento sanitario effettuati
• 271 rimpatri sanitari assistiti
• 803 803 il numero verde unico dell’assistenza per usufruire, indipendentemente
dall’acquisto di una copertura assicurativa, di servizi à la démande per qualsiasi emergenza o necessità legata alla sfera della salute e della casa 24h, 365 giorni l’anno

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce