Codice adv banner

Europ Assistance lancia i nuovi Servizi On Demand per gli imprevisti

Europ Assistance con il suo nuovo servizio on demand sembra aver pensato a tutti coloro che almeno una volta impazziti a cercare un idraulico o un tecnico che arrivassero per un’imprevisto dell’ultim’ora. Arriva infatti l’assistenza senza polizza per i tanti lavoretti necessario per i quali si ha bisogno di un professionista.

A lanciare il nuovo servizio on demand è la compagnia di assicurazioni e assistenza Europ assitance. Stavolta però non serve sottoscrivere una polizza ma è sufficiente chiamare il numero verde 803.803 e i piccoli, grandi imprevisti in casa
o legati alla salute potranno essere risolti in fretta e senza troppo stress, a prezzi ragionevoli. Non ci credete? Continuate a leggere.

Qualche volta vi sarà capitato di avere bisogno per esempio di un idraulico all’improvviso e non sapere chi chiamare, oppure il vostro bimbo si ammala nel fine settimana, quando il pediatra è via per il week end.  I nuovi Servizi on Demand di Europ Assistance  cercano di venire incontro proprio a questi imprevisti.

E’ stato attivato un unico numero verde gratuito di facile memorizzazione: 803.803.

Anche  le tariffe, divise per ogni tipologia di servizio  e prestazione sono chiare, trasparenti e facilmente consultabili sul sito europassistance.it.

Inoltre gli interventi per la casa hanno una garanzia di 12 mesi e i servizi salute sono coordinati dalla Centrale medico-operativa di Europ Assistance, che è attiva 24 ore su 24 I servizi on demand di Europ Assitance sono utilizzabili da tutti semplicemente telefonando al numero verde, senza avere una policca assicurativa.

Per adesso, in questa fase i Servizi on Demand, sono disponibili nelle città di Milano, Roma, Bologna, Torino, Genova e Firenze

I nostri partner