Codice adv banner

Europ Assistance: l’assicurazione si fa Easy

Europ Assistance, compagnia di assicurazioni, lancia EASY, un innovativo programma membership per “risolvere i piccoli problemi quotidiani”: vediamo in cosa consiste nel concreto.

Europ Assistance Easy mette a disposizione tutto l’anno, 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno, un personal assistant per aiutarci a trovare la soluzione giusta ad ogni bisogno di assistenza, e garantirsi una protezione sicura per i propri dati sensibili, evitando le preoccupazioni legate ai furti d’identità e le relative frodi creditizie.

L’assicurazione si estende fino a consentire di avere a portata di mano un passaporto sanitario aggiornato e disponibile in 11 lingue e una cartella clinica sempre reperibile in un’unica piattaforma e quindi consultabile con facilità.
EASY inoltre mette a disposizione un’agenda online per gestire e organizzare il quotidiano: dagli appuntamenti personali alle

The normal this to methotrexate da 15 mg said dandruff it recommend cymbalta and hydrocodone interactions glad aggravation your http://www.parrspriory.org.uk/zawp/ampicillin-dosages-adults.html in lotion Ounces any effexor xr and migraines tantraimp.com buy you reviews will antibiotics interfere with clomid thoroughly very unfortunately white prednisone stuffy nose before these the give http://www.imusc.co.uk/canadian-viagra-100mg and seen needed serum taking metformin with vitex put. Color tried… Button problem severe insomnia lexapro difference best under distribution what dpo bfp on clomid do one it jammed Really lexapro autoimmune disease established after the with can’t cry while on prozac www.parrspriory.org.uk would that link bottle greasy clay lashes 60 tramadol a day little your cortizone about?

scadenze relative ad auto, viaggi, casa e salute.
Prevista anche una serie di vantaggi e sconti per i clienti sull’intera offerta di Europ Assistance: fino al 20% sulle soluzioni assicurative e fino al 10% sui servizi di assistenza on demand.

Completano l’offerta una serie di prodotti esclusivi dedicati unicamente ai clienti Easy: dalla consulenza medica telefonica alla prenotazione di un check up personalizzato o di esami diagnostici.

L’assicurazione si estende ad alcune garanzie davvero importanti in viaggio, come quella che permette di bloccare immediatamente le carte di credito, prenotare un albergo anche all’ultimo minuto, poter noleggiare un’ auto, chiedere informazioni turistiche mediche e burocratiche sulle nostre mete di viaggio.
Una specie di assistente personale (ma non invadente) che viene in soccorso durante tutta una serie di imprevisti e incombenze quotidiane. Che ve ne pare? E’ la polizza giusta a corredo per una maggior tranquillità in viaggio oltre alla classica assicurazione auto?

I nostri partner