1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Genertel: Assicurazione Classic Moto

Pubblicato il 30 gennaio 2013 | 0 commenti

Genertel: Assicurazione Classic Moto

Devi assicurare la tua moto ma non sai su quale agenzia assicurativa orientarti? Se desideri un’assicurazione moto conveniente, veloce e affidabile, puoi rivolgerti a Genertel, società del Gruppo Generali.

Genertel ti offre la possibilità di scegliere l’assicurazione moto in base alle tue esigenze; hai tre possibilità di scelta: Moto in Viaggio, Scooter e Classic Moto.

Oggi ci soffermeremo su Genertel Classic Moto.

Quali sono i vantaggi, che potrai ottenere, stipulando il contratto Assicurazione Classic Moto di Genertel?

Genertel è in grado di offrirti sempre:


  • Il Servizio Stop&Go: se durante la stagione fredda non sei solito usare la moto, grazie a questa formula, puoi sospendere – direttamente online e in modo del tutto gratuito – la tua assicurazione  moto. Successivamente, con l’arrivo dell’estate, puoi procedere con la sua riattivazione (anche in questo caso gratuitamente e direttamente online)

  • Il Servizio Guida Subito: tale servizio ti offre la possibilità di circolare sin da subito. In attesa dell’arrivo del contratto assicurativo a casa, potrai ottenere – via fax o mail – la cosiddetta copertura provvisoria

  • Assistenza Sinistri All Inclusive: in caso di sinistro con la tua moto, avrai assistenza immediata. È sufficiente chiamare al numero verde 800.20.20.40. Inoltre, puoi effettuare la denuncia dell’incidente direttamente online

Con l’ Assicurazione Classic Moto di Genertel puoi risparmiare fino al 50% sulla tua assicurazione moto online!

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce