1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Genertel Assicurazioni: Genertel Quality Home

Pubblicato il 19 marzo 2013 | 0 commenti

Genertel Assicurazioni presenta Genertel Quality Home, l’assicurazione che ti protegge a 360°.

Genertel Quality Home è un prodotto assicurativo completo poiché salvaguarda la tua abitazione, il tuo patrimonio e la tua famiglia. Genertel Quality Home significa innovazione e convenienza.

Ecco, di seguito, i vantaggi di Genertel Quality Home:

  1. Tutela la tua abitazione in caso di danni provocati da eventi naturali quali alluvioni, inondazioni e terremoto;
  2. Grazie al “bonus protezione rinnovo”, la franchigia diminuisce di anno in anno e, in caso di assenza di sinistri, può arrivare ad azzerarsi;
  3. In caso di risarcimento non considera la regola della proporzionalità: il risarcimento è calcolato a primo rischio assoluto;
  4. Garantisce interventi cosiddetti di emergenza: idraulico, elettricista, ecc., sono pronti a intervenire in qualsiasi momento (il servizio è attivo 24 ore su 24).

Visto quanti vantaggi con Genertel Quality Home. Qual è la tua condizione abitativa? Assicurati in base ad essa!

  1. Abitazione di proprietà – se sei proprietario dell’immobile puoi richiedere una polizza che sia in grado di coprirti sia per i danni alla tua casa e al suo contenuto sia per i danni che tu o la tua famiglia potreste causare a terzi.
  2. Abitazione presa in affitto – vivi in affitto? Genertel ti propone una polizza personalizzata a copertura dei danni che potresti causare ad altre persone e ai loro beni oppure alla casa che hai preso in affitto.
  3. Abitazione concessa in affitto – in questo caso puoi scegliere un’assicurazione che ti salvaguarda da eventuali danni che la tua abitazione può subire o potrebbe causare ad altre persone.
  4. Seconda casa – Genertel ti consiglia, se sei proprietario di una seconda casa, un’assicurazione completa per eventuali danni alla tua abitazione, al suo contenuto, ad altre persone e ai loro beni.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.genertel.it

 

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce