1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Genertel Visa: la carta di credito per pagare la polizza Rc Auto

Pubblicato il 19 settembre 2011 | 0 commenti

Tempo fa ci aveva pensato l’assicurazione Milano ad emettere una carta di credito pensata apposta per i prodotti assicurativi. Oggi si aggiunge anche Genertel, assicurazione on-line del Gruppo Generali, che lancia Genertel Visa. Si tratta di una carta di credito che consente di pagare le polizze di Genertel e i prodotti vita “Casomai” di Genertellife in 10 rate mensili a tasso zero, senza costi di emissione e canone (tan 0% e taeg 0%), così come a zero spese per l’invio dell’estratto conto e commissioni carburante.

GENERTEL VISA

Genertel Visa è una carta di credito vera e propria, accettata in più di 600mila punti vendita in tutta Italia e da 20milioni in tutto il mondo. Può essere utilizzata per ogni tipo di acquisto come carta di credito a saldo o come carta a rimborso rateale (carta revolving) a condizioni particolarmente vantaggiose. Per passare da una modalità di rimborso all’altra, basta una telefonata al numero verde, senza nessun costo aggiuntivo.

La carta è stata creata con la collaborazione con Consel Spa, società di credito al consumo del Gruppo Banca Sella e di Alleanza Toro, del Gruppo Generali.

Per richiederla, basta avere a portata di mano un documento d’identità, le coordinate bancarie (IBAN) del conto corrente collegato alla carta e compilare il form di richiesta sul sito Genertel. Seguendo la semplice procedura guidata, ed inviarla a Consel.

Per maggiori informazioni basta collegarsi al sito www.genertel.it.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce