1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Genialloyd lancia “L’Amicizia Premia” in palio hi tech e sconti sulle polizze.

Pubblicato il 7 luglio 2012 | 0 commenti

Genialloyd, ha lanciato l’iniziativa L’Amicizia Premia: un’offerta per i clienti che mette in palio premi hi tech e sconti sulle polizze. Con L’Amicizia Premia di Genialloyd il passaparola diventa vincente: infatti, i clienti che consigliano Genialloyd agli amici potranno aggiudicarsi premi speciali come MP3, fotocamere e cellulari Samsung. Anche gli amici segnalati avranno  dei vantaggi. Come l’avere  diritto a uno sconto del 5% sulle nuove polizze auto, moto e “Io e la mia Casa”.

Insomma il sistema “porta un amico”entra anche nel mondo delle assicurazioni. La nuova iniziativa di Genialloyd funziona così: ogni nuovo amico che acquista una polizza regala 1 punto al cliente che lo ha contattato. I clienti di Genialloyd potranno convertire i punti accumulati in premi. Tra questi, eccovi qualche assaggio:

  • con 2 punti si può vincere un MP3 SAMSUNG con funzioni sport e studio.
  • con 3 punti un cellulare SAMSUNG con fotocamera, bluetooth e memoria
  • espandibile.
  • con 4 punti una fotocamera SAMSUNG 14 megapixel, ottica wide e filmati HD.

Per parcetipare a “L’amicizia premia”, bisogna essere  clienti di Genialloyd. I clienti riceveranno una e-mail o un sms con  un link e un codice personalizzati da inoltrare ai propri conoscenti. Gli amici che calcolano un preventivo accedendo al sito di Genialloyd attraverso il link ricevuto, si vedranno così applicare subito e in automatico uno sconto del 5%. Chi usa il codice, per avere diritto allo sconto, lo devono inserire su www.genialloyd.it nel campo dedicato all’iniziativa.

Non solo: se, una volta registrati sul sito si condivide l’iniziativa “L’Amicizia Premia” su Facebook e Twitter, ogni mese si parteciperà all’estrazione di un tablet Samsung GalaxyP7500. L’iniziativa è valida fino al 15 giugno 2013.

 

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce