1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Genialloyd “mette in moto” il risparmio sulla polizza

Pubblicato il 27 marzo 2013 | 0 commenti

Genialloyd  lancia il concorso “Metti in Moto il Risparmio”, che sarà attivo fino al prossimo 16 giugno e permetterà di vincere premi oltre a un significativo risparmio sulla tariffa della polizza moto.

Si sa arriva la primavera ed è ora di tirare fuori dal garage la nostra amata motocicletta. Unico tasto dolente, l’assicurazione moto da rinnovare.

Magari questa è l’occasione giusta per trovare una polizza moto più conveniente che dite?
Con il concorso Metti in Moto il Risparmio di Geniallyod se fate preventivi assicurazioni o acquistate una polizza moto potete partecipare all’estrazione settimanale di 2 Caschi Nolan N20 Traffic e vincere uno scooter 300 del valore di 5000 euro..

Per partecipare ecco come procedere.

Vi  basta salvare, entro il 16 giugno, un nuovo preventivo Moto Sempre o Moto Free di Genialloyd collegandosvi al sito www.genialloyd.it o chiamando il numero verde 800 999 999.

Le estrazioni del concorso sono settimanali e se avete vinto sarete avvisati al numero di telefono o alla e-mail indicata nel preventivo on line che avete fatto.

La partecipazione al concorso è gratuita e anche se avete fatto un preventivo assicurazione non siete vincolati ad acquistare la polizza.

Se invece decidete di acquistare la polizza o di rinnovare una polizza Moto Sempre o Moto Free di Genialloyd entro il 16 giugno, partecipereteall’estrazione finale che mette in palio uno scooter 300.

 

Moto Free è la polizza moto di Genialloyd per i motociclisti stagionali che consente di sospendere e riattivare il contratto entro un periodo di due anni, ogni volta che ne avete necessità. Il processo di sospensione e riattivazione non richiede alcun costo aggiuntivo. Inoltre Moto Free, unica in Italia, estende la validità della garanzia Furto e Incendio anche nei periodi di sospensione della polizza RC. E questo è un passaggio molti importante

Moto Sempre invece è la polizza moto per i motociclisti che usano la loro moto per tutto l’anno e copre sia il veicolo che il motociclista.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce