1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Genialloyd: quotazione delle polizze auto su Facebook.

Pubblicato il 2 luglio 2012 | 0 commenti

Genialloyd, sorprende con un’altra iniziativa dedicata al mondo del web e dopo aver introdotto in Italia l’e-commerce assicurativo, da oggi l’ assicurazione consente la quotazione delle polizze auto direttamente su Facebook.

Proprio così: sulla pagina Facebook di Genialloyd (http://it-it.facebook.com/Genialloyd) è disponibile il sistema di tariffazione veloce Super Fast Quote®. In parole povere, con l’inserimento di soli due dati (targa del veicolo e data di nascita dell’intestatario), si potrà avere in pochissimo tempo la quotazione Genialloyd direttamente sul nostro social network. L’iniziativa renderà ancora più facile e intuitivo il mondo delle polizze auto e delle offerte assicurative proposte dalla compagnia. Con lo spirito di condivisione tipico di Facebook, si potrà mettere al corrente la nostra “bacheca” di iniziative e risultati, e avere pareri quasi in diretta dai nostri amici virtuali.

La cosa più interessante è però l’offerta che Genialloyd abbina a questa novità e che per i risparmiatori si traduce in sconto. Infatti offerta lancio, se si effettuerà  il preventivo auto su Facebook, si avrà diritto a uno sconto del 4% sul prezzo della polizza sottoscritta. Non male vero?

Insomma questo ulteriore strumento  innovativo va ad allargare le funzionalità offerte sulla pagina Genialloyd di Facebook,  che dimostra di credere molto nello spirito social e nell’utilizzo di nuove tecnologie e canali di comunicazione. Pensate che Genialloyd da Facebook  propone a tutti i suoi fan  già da qualche tempo un supporto di  assistenza customer care dedicato. Non solo da Facebook ma anche dalle pagine dei principali social network, compresi twitter e Google Plus, per tutte le necessità di assistenza.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce