1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Groupama Assicurazioni presenta la nuova sede ai “bimbi in ufficio”

Pubblicato il 27 agosto 2012 | 0 commenti

Groupama Assicurazioni anche quest’anno, ha aderito all’iniziativa del Corriere della Sera “Bimbi in Ufficio”. Lo scorso maggio i dipendenti hanno potuto recarsi a lavoro con i propri figli e vivere insieme una giornata di festa.

.Quest’anno la manifestazione, promossa dal “Corriere della Sera” affiancato da “La Stampa”, ha coinvolto decine di aziende in tutta Italia. Accanto a Groupama Assicurazioni figurano altri nomi di imprese note, come Telecom Italia, Kraft, Samsung, Ikea ed Intesa Sanpaolo. Ogni realtà può organizzare l’evento come meglio crede, dando spazio a laboratori creativi, iniziative di solidarietà, attività all’aria aperta, spettacoli teatrali o musicali. In tutti i casi viene comunque data la possibilità ai bambini partecipanti di “toccare con mano” i luoghi dove lavorano i loro genitori.

In occasione di “Bimbi in Ufficio”, ha aperto le porte la nuova sede Groupama Assicurazioni, in via Cesare Pavese a Milano. Grandi e piccoli sono stati coinvolti in un pomeriggio all’insegna del divertimento e della condivisione, con tante attività in programma: dalla visita guidata della sede ai giochi di gruppo animati, dalla lezione di yoga al body piantino.

Durante l’evento sono avvenute varie premiazioni di concorsi creativi dedicati ai più giovani e fatti anche per valorizzare uno stile di vita allegro e sano. Tra i concorsi infatti hanno avuto molto risalto quelli sportivi. I vincitori del gioco “artisti in erba in particolare” hanno avuto la possibilità di vivere un’intera giornata dedicata allo sport e ai suoi valori con atleti professionisti, svolgendo attività volte a sensibilizzarli su tematiche quali la salute, la corretta alimentazione e l’importanza del fare squadra.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce