1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Guida sicura e Sara Safe Factor: testa la tua abilità stradale e vinci

Pubblicato il 20 settembre 2012 | 0 commenti

Entra nel vivo “Sicuro sicuro”, il nuovo gioco Sara Safe Factor per verificare on line le proprie competenze in tema di guida sicura. Fra Quiz e sfide, ci sono in palio anche interessanti premi, come la possibilità di vincere una Seat Mii, 100 corsi di Guida Sicura e 100 Tessere ACI Okkei

Dopo l’iniziativa dedicata agli immigrati, Sara assicurazioni prosegue con la sua campagna serrata a favore della sicurezza stradale e della guida sicura. Spesso sono distrazioni o la mancata conoscenza del codice stradale a fare i danni maggiori.

Così Sara Assicurazioni prova a far imparare le regole senza annoiarsi, con un complice speciale: Facebook! “Sicuro sicuro” è infatti il nuovo gioco online di Sara Safe Factor col quale si può mettere alla prova la propria conoscenza delle norme di circolazione e vagliare le proprie doti di attenzione, memoria e capacità di reazione.

Si tratta di un gioco interattivo nel quale si possono sfidare i propri amici. Chi si aggiudica il punteggio più alto potrà vincere 100 corsi di guida sicura presso il Centro ACI-Sara di Vallelunga, 100 tessere ACI “Okkei” e un’auto SEAT Mii.

Il concorso Sara Safe Factor di Sara Assicurazioni si trova sull’omonima pagina di Facebook. Tre livelli per dimostrare la propria conoscenza delle regole al volante. Giochino divertente che nasconde un significato ben più importante: i sinistri stradali sono la prima causa di morte in Europa per i giovani tra i 20 e i 24 anni e ben il 46% degli incidenti in Italia è imputabile a pochi comportamenti sbagliati. Fra le distrazioni maggiori: guidare mentre si è al telefonino, distrarsi perchè si guardava un cartello publicitario, sbagliare a dare la precedenza.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce