1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

I vantaggi dell’assicurazione auto on line

Pubblicato il 24 settembre 2012 | 0 commenti

Assicurare un’auto on line: sempre più utenti scelgono internet per sottoscrivere la garanzia di Responsabilità Civile. Non a caso, nel tempo, aumentano a dismisura anche i siti comparatori di polizze e preventivi. Vediamo cosa si nasconde dietro il successo della Rete, che in fase di crisi economica, abbatte i costi e permette un risparmio notevole nelle tasche degli italiani.

Assicurare un’auto on line conviene: il primo risparmio che si ha è quello del tempo. Pochi minuti e i documenti giusti a portata di mano (libretto dell’auto e dati personali) e in qualche click si può sapere quanto ci verrebbe a costare la nostra assicurazione. Non solo: i siti comparatori di assicurazioni auto on line inoltre permettono di avere sottocchio le diverse offerte attive in quel momento sul mercato e capire qual è la più conveniente per noi.

Un sito comparatore di assicurazioni auto on line inoltre arriva in aiuto anche in caso si scelga di cambiare impresa assicuratriche. Che scegliamo di affidarci a un sito web o a una sede “fisica”, un check in rete delle offerte e promozioni disponibili nel panorama assicurativo non fa mai male, e permette di arrivare più preparati all’incontro con l’assicuratore.

Non solo: le compagnie di assicurazioni on line offrono un altro vantaggio. Costi di gestione in media più bassi si traducono in tariffe interessanti. Inoltre, spesso vengono proposte promozioni e sconti proprio per i clienti che sottoscrivono la polizza on line, o che richiedono un preventivo presso un sito certificato. Un altro motivo in più per provare a cambiare assicurazione auto e, perchè no, stavolta rivolgersi a una in Rete.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce