1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Iomiassicuro.it: nasce nuovo portale per gli operatori

Pubblicato il 30 aprile 2013 | 0 commenti

Iomi assicuro lancia un nuovo portale dedicato agli operatori, consultabile online che informa sulle novità nel settore assicurativo e nella previdenza.

Non solo, il nuovo sito web presenta anche notizie su compagnie di assicurazioni, nuovi prodotti, intermediari, periti, risk manager, fondi pensione e servizi come nuovi incarichi, appuntamenti, master e corsi di formazione.

Un portale completo, quello lanciato da poco da  www.iomiassicuro.it, il sito indipendente d’informazione assicurativa e previdenziale, che ha ottenuto circa 32mila visite.

Il nuovo sito sul mondo delle assicurazioni dedicato agli operatori va ad affiancarsi a quello destinato ai consumatori, che dalla rc auto alle polizze vita, da quelle per la casa alle coperture per la salute spiega ai consumatori con un linguaggio semplice e senza finalità commerciali come risparmiare, confrontare i vari prodotti assicurativi e previdenziali e scegliere al meglio.
Tra le opzioni presenti il portale dà anche la possibilità di effettuare anche il check up per calcolare la propria futura pensione e sapere quando si potrà smettere di lavorare. Il servizio informativo è gratuito: attraverso la registrazione, i visitatori potranno essere aggiornati su tutti gli aggiornamenti. Il sito è stato realizzato ed è diretto da Roberto Bagnoli, giornalista free-lance che da oltre vent’anni si occupa della materia e collabora con CorrierEconomia e con il Giornale delle assicurazioni.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce