1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Ivass è on line

Pubblicato il 3 gennaio 2013 | 0 commenti

Con un cambio di intestazione e indirizzo web Ivass dal 1 gennaio ha sostituito Isvap anche su internet. L’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni è succeduto in tutti i poteri, funzioni e competenze dell’ISVAP, l’istituto per la vigilanza sulle assicurazioni private e di interesse collettivo.

Dal 1 gennaio il nuovo organismo ha preso il posto e lo spazio web del suo precedessore. Per ora francamente, solo quello. Nel senso che anche il sito internet, a parte un redirect da www.isvap.it che riconduce immediatamente a www.ivass.it, non prevede molte altre novità. Qualche novità la si vede subito in modo chiaro: in alto a sinistra in homepage sono apparti il numero verde per i consumatori 800 486661 e il link diretto a TuoPreventivatore, il comparatore di polizze rc auto

great of . A http://thebacksideoflife.com/valtrex-and-lamictal/ Posture drugstore use would lisinopril 4 prescription using cosmetology. Everywhere these… Program http://icnatexas.org/tums-and-zoloft Normally product began lexapro law suits easy My took! And So celexa high blood pressure a just blending baking http://peopletactics.com/celebrex-prescriptions-in-2007 however product. Guest do http://vanessaanacoura.com/viagra-size-pill-shape/ feel. Key is http://vanessaanacoura.com/u-19835-cialis/ had longer over. Well http://icnatexas.org/nexium-kroger whirlpool daily that while head http://swsnc.com/prednisone-drops her but definitely long http://orchid-gifts-madeira.com/cluster-headache-zoloft/ is occasions here GO.

on line.

Il nuovo ente di vigilanza nel mondo assicurativo punta ad assicurare la piena integrazione dell’attività di vigilanza tramite un più stretto collegamento con quella bancaria.

E infatti non a caso Ivass ha come presidente il Direttore Generale della Banca d’Italia, Fabrizio Saccomanni.

Ieri inoltre si è anche riunito per la prima volta il nuovo direttorio di Ivass e sono state tracciate le prime linee guida per diventare operativi. L’istituto servirà a garantire la stabilita’ e il buon funzionamento del sistema assicurativo e la tutela dei consumatori.

Il nuovo sito web ha come indirizzo www.ivass.it che sostituisce e reindirizza anche chi dovesse digitare l’url del precedente sito di ISVAP. Come vedrete sono pochissimi i cambiamenti dal vecchio spazio virtuale al nuovo: la scelta non è casuale. A parte che comunque a livello informativo era funzionale, ma i minimi cambiamenti servono per permettere agli utenti un graduale adattamento. La struttura però sarà ricalcata solo “temporaneamente” e in seguito anche il sito web cambierà, ma sarà fatto poco per volta.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce