1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

La Regione Lazio paga l’assicurazione delle auto che non utilizza

Pubblicato il 19 agosto 2011 | 0 commenti

Se soffrite di gastrite o di calcoli renali non leggete questo articolo. Potrebbe aggravare le vostre condizioni.

La notizia è stata diffusa qualche giorno fa da “Il Messaggero” di Roma, che ha denunciato che alla Pisana, un parcheggio nei pressi del Consiglio della Regione Lazio, ci sono 15 berline (auto blu) abbandonate inutilizzate dal 2004. Si tratta di due Alfa Romeo 166, 3.2 di cilindrata a benzina e full optional, sette Alfa 156 e sei Lancia Lybra. Le auto appartengono tutte al Consiglio della Regione Lazio e, benché completamente inutilizzate, le auto risultano regolarmente assicurate e in regola, con i permessi per transitare anche per il centro. Ennesimo inno agli sprechi della casta, specialmente a vedere le erbacce che crescono tra i parafanghi e sapendo che loro, la casta, hanno preferito noleggiare delle auto nuove, anche se quelle quindici non hanno niente che non vada.

Non solo: secondo il Messaggero, le quindi auto blu sono state messe in vendita (con determina del 1 febbraio 2011) a prezzi ridicoli. Nessuno le ha ancora acquistate, e così le quotazioni stanno scendendo sempre di più.

Insomma, di sicuro non si può dire che – in tema di pagamento delle polizze assicurative – le Istituzioni non diano l’esempio…

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce