Codice adv banner

Lavorare nelle assicurazioni: i profili ricercati da Alleanza Assicurazioni

lavoro assicurazioniSognate di trovare lavoro e vi interessa il mondo delle Assicurazioni? Alleanza Assicurazioni sta cercando nuove forze per entrare in organico.
La ricerca è indirizzata verso giovani brillanti da formare lungo due percorsi: : junior sales professional e client assistant.

Lo junior sales professional è praticamente il primo passo per entrare nella squadra di Alleanza Assicurazioni. Si tratta di un percorso di carriera che offre crescita perconale e la possibilità concreta (e in questo periodo non è affatto male) di diventare dipendente dell’istituto assicurativo.

Si cercano uomini o donne con un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, diplomati e laureati. Persone autonome, determinate a raggiungere gli obiettivi.
Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito anche se non indispensabile.
I selezionati verranno inseriti in un percorso di formazione che alterna lezioni in aula a giornate sul campo in affiancamento a colleghi senior.

Inoltre, l’inserimento sarà affiancato a un trainer che potrà supportare il collega più giovani nella gestione di un portafoglio clienti insegnandogli i segreti del mestiere e rendendolo man mano autonomo.

Il candidato selezionato potrà così collaborare fin da subito con la qualifica di intermediario di assicurazione

Il client assistant invece è una risorsa selezionata da Alleanza Assicurazione e inserita in un team di lavoro con la qualifica di produttore diretto, essendo remunerate sulla base delle provvigioni maturate con l’attività di intermediario, svolta in via esclusiva per Alleanza. L’inserimento sarà monitorato da un collega senior. E Allenaza si occuperà anche in questo caso della formazione specifica.
 
Per candidarsi:
http://www.alleanza.it/Lavora-con-noi/invia-curriculum/

I nostri partner