1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Mediolanum: Polizza Protezione Mutuo

Pubblicato il 27 aprile 2013 | 0 commenti

“Protezione Mutuo” è la polizza offerta da Mediolanum per tutelare uno dei più grandi investimenti della famiglia: l’acquisto della propria casa.

Grazie alla stipulazione della polizza “Protezione Mutuo” di Mediolanum, il cliente sarà tutelato in caso di:

  • Perdita di lavoro
  • Grande intervento chirurgico
  • Malattia grave
  • Invalidità permanente totale da infortunio e da malattia

Che cosa offre la polizza “Protezione Mutuo” di Mediolanum?

Ecco cosa leggiamo dal sito di mediolanumassicurazioni.it:

Nel caso di PERDITA DI LAVORO, sarà riconosciuto un rimborso giornaliero della quota garantita pari a 1/30 della rata mensile dovuta – oltre la franchigia – per il periodo di disoccupazione comprovato.

Nel caso di GRANDE INTERVENTO CHIRURGICO, sarà riconosciuto un indennizzo corrispondente a 12 rate mensili (comprensive di interessi e capitale) di rimborso del mutuo, versato in un’unica soluzione.

Nel caso di una MALATTIA GRAVE, sarà riconosciuto un indennizzo corrispondente a 12 rate mensili (comprensive di interessi e capitale) di rimborso del mutuo, versato in un’unica soluzione.

Nel caso di INVALIDITÀ PERMANENTE TOTALE DA INFORTUNIO E DA MALATTIA, sarà riconosciuto un indennizzo pari al capitale residuo alla data del riconoscimento dell’invalidità permanente totale da infortunio e da malattia (eccetto arretrati ed interessi di mora) per una prestazione massima di € 250.000.

(Fonte – www.mediolanumassicurazioni.it)

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce