1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Mo Bast, sabato mattina meeting a Napoli per l’appello all’UE

Pubblicato il 28 settembre 2011 | 0 commenti

Il comitato “Mo Bast” non sta perdendo tempo: la raccolta firme promossa insieme a Federconsumatori Campania è iniziata solo da poche settimane, ma ha già fruttato più di 15mila firme e 30mila contatti su Facebook. Segno che la popolazione del Sud ha veramente raggiunto la misura sulla situazione insostenibile del caro assicurazioni, specialmente in certe aree del territorio.

Proprio per questo il comitato Mo Bast e Federconsumatori Campania si sono unite per chiedere l’intervento della Comunità Europea sulla situazione delle assicurazioni in Italia, “contro la discriminazione territoriale messa in atto dalle compagnie assicurative, che cercano ormai da anni di abbandonare il Sud Italia non stipulando piu’ contratti Rc Auto con motociclisti e autisti che vivono al di sotto di Roma”.

L’INCONTRO AL RAMADA DI NAPOLI

Per discutere di questo e della strategia da adottare per far sì che l’Europa intervenga a calmierare i prezzi e a riportare le anomalie italiane sotto un profilo di equità per i cittadini, è stato fissato un incontro all’Hotel Ramada di Napoli, sabato mattina. Al meeting ci saranno Francesco Avallone (vicepresidente nazionale di Federconsumatori), Rosario Stornaiuolo (presidente di Federconsumatori Campania), alcuni europarlamentari del PD (Andrea Cozzolino) e del PDL (Enzo Rivellini ed Erminia Mazzoni), oltre all’assessore al lavoro e allo sviluppo del comune di Napoli, Marco Esposito.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce