Codice adv banner

My Cash Card, la carta di credito revolving di Milano Assicurazioni che permette di pagare il premio Rc Auto

In tempi di crisi ogni spesa mette timore, specialmente quelle relative al premio annuale dell’Rc Auto. Spesso le cifre non sono esagerate, ma il costo di una polizza può mettere seriamente in crisi il bilancio familiare. Ecco allora una soluzione per far fronte a questa spesa in tutta tranquillità, grazie a My Cash Card, un nuovo e innovativo prodotto offerto da Milano Assicurazioni, del Gruppo Fondiaria Sai, su appoggio di Finitalia.

My Cash Card
My Cash Card è una carta di credito virtuale (ovvero, non si tratta di una carta “vera” su supporto fisico) che può essere utilizzata all’interno del circuito Milano Assicurazioni. Funziona come una normale carta di credito revolving ed offre la possibilità di ripagare il debito a rate e di ripianare in modo graduale l’importo dovuto alla compagnia di assicurazione.

A chi serve
My Cash Card è particolarmente interessante per chi si ritrova a dover stipulare contemporaneamente più polizze e deve dunque sborsare importi importanti: grazie al funzionamento della carta di credito virtuale è invece possibile ammortizzare la spesa e ripristinare il credito, che può essere poi utilizzato per successivi pagamenti di polizze successive e quindi per il pagamento di ulteriori premi assicurativi.

Le condizioni
My Cash Card consente di ottenere un credito fino a 2500 euro per i privati e a 5.000 euro per le piccole e medie imprese. In più, per i titolari della carta, Finitalia concede condizioni particolarmente vantaggiose sui prestiti personali Monetary, per gestire anche le spese della famiglia (e dunque non solo per il pagamento delle polizze).

Se il premio assicurativo vi strozza, vale la pena informarsi…

I nostri partner